gen  16

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Regione Marche - Confesercenti e Unipol Banca a sostegno delle imprese stagionali operanti sul litorale
Regione Marche - Confesercenti e Unipol Banca a sostegno delle imprese stagionali operanti sul litorale PDF Stampa E-mail
Giovedì 02 Aprile 2015 00:00

In vista dell’imminente avvio della stagione estiva, che per le imprese del turismo implica di per sé la necessità di nuovi investimenti, ma anche considerati i recenti episodi di maltempo che hanno danneggiato, in molti casi gravemente, le attività turistiche del territorio, Confesercenti Marche, in collaborazione con Unipol Banca ha individuato un pacchetto di misure economiche pensate in maniera specifica per le aziende stagionali operanti sulla fascia costiera.

Tra queste, in particolare, è previsto un finanziamento legato ad esigenze di liquidità momentanea a condizioni particolarmente convenienti, oltre che interessanti agevolazioni sull’istallazione e gestione del servizio POS

Per saperne di più è possibile contattare fin da ora Fimcost Confesercenti ai seguenti recapiti: 368.7839882 – 0721.40671/237 (Michele Masini) – 349.5553439 – 0721.808889 (Paolo Pierantoni).

SCARICA LA BROCHURE INFORMATIVA

Ultimo aggiornamento Venerdì 03 Aprile 2015 12:07