gen  23

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Pesaro Urbino - Nuova convenzione Confesercenti - Leader Mobile: comunicare meglio fa crescere l’impresa
Pesaro Urbino - Nuova convenzione Confesercenti - Leader Mobile: comunicare meglio fa crescere l’impresa PDF Stampa E-mail
Giovedì 09 Aprile 2015 00:00

Migliorare i fatturati aziendali utilizzando le nuove tecnologie: questo l’obiettivo della convenzione che Confesercenti di Pesaro e Urbino ha formalizzato con Leader Mobile un network di agenzie specializzate in Mobile Marketing fondato nel 2002 e che in 13 anni ha saputo conquistare la fiducia di 20.000 imprese.

Grazie alla convenzione, i soci Confesercenti di Pesaro e Urbino potranno usufruire di uno sconto del 20% sull’attivazione dei servizi di Mobile Marketing che permettono di fidelizzare i clienti ed acquisirne di nuovi, incrementare il fatturato e aumentare la visibilità della propria azienda. Tra questi servizi ricordiamo ‘Linea SMS PLUS’ e ‘FIDELITY WIN’, che consentono di comunicare con la clientela in maniera semplice, efficace ed economica, personalizzando il destinatario e veicolando immagini, video ed altri contenuti multimediali.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Antonio Angradi, referente Leader Mobile, ai seguenti recapiti: cell. 333.3037534 – Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - www.leadermobile.it

Ultimo aggiornamento Giovedì 09 Aprile 2015 09:15