martedì
mar  19

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Pesaro Urbino - Nuova convenzione Confesercenti – Senior Life: sconto del 10% su prodotti utili al benessere degli over 65
Pesaro Urbino - Nuova convenzione Confesercenti – Senior Life: sconto del 10% su prodotti utili al benessere degli over 65 PDF Stampa E-mail
Mercoledì 22 Aprile 2015 00:00

Interessante opportunità per i soci Confesercenti di Pesaro e Urbino grazie alla convenzione realizzata dall’associazione con l’azienda Senior Life, che seleziona, produce e distribuisce prodotti legati al benessere quotidiano, in particolare degli over 65.

Grazie a tale convenzione, i soci Confesercenti potranno usufruire di uno speciale sconto del 10% sull’acquisto di prodotti utili ad agevolare la vita di tutti i giorni, in casa e fuori: dal montascale ‘Ergo’, allo scooter elettrico o alle carrozzine elettroniche a marchio ‘Kymco Healthcare’, dalla vasca con porta prodotta da Jacuzzi ®, alla poltrona ‘Unica’ dotata dello speciale sistema alzapersona, fino ai diversi modelli di letto medico ‘Abbraccio’, ideale per l’ambiente domestico e all’innovativo comodino ‘Friendly’ che unisce più funzioni d’uso, tavolo, cassetto, frigorifero ed anche attacco per la ricarica del telefono cellulare. Tutti i prodotti oggetto della convenzione fanno parte della gamma di prodotti SeniorDESIGN, visibili sul sito dell’azienda www.seniorlife.it e sul magazine cartaceo disponibile nella sede provinciale Confesercenti di Pesaro.

Una vasta gamma di prodotti pensati appositamente per le persone anziane o per chi ha problemi anche momentanei di mobilità: lo sconto stabilito dalla convenzione, infatti, è valido anche nel caso ci sia la necessità di affittare alcuni dei prodotti citati, ad esempio uno scooter elettrico, una carrozzina o un montascale, per brevi periodi.

Per qualsiasi informazione o esigenza è possibile rivolgersi a ‘Greenbike’, punto vendita Senior Life di Pesaro in viale Bramante 52, ai numeri 366.3129593 – 3335908280 o tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Ulteriori informazioni sul sito www.seniorlife.it.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 22 Aprile 2015 11:03