gen  16

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Pesaro - Tirocini over 30 per l'inserimento al lavoro: le imprese interessate devono presentare la domanda entro il 29 maggio
Pesaro - Tirocini over 30 per l'inserimento al lavoro: le imprese interessate devono presentare la domanda entro il 29 maggio PDF Stampa E-mail
Martedì 05 Maggio 2015 00:00

Informiamo che sono on line sulla home page del sito del Comune di Pesaro (www.comune.pesaro.pu.it ) l'avviso e la domanda di partecipazione rivolte alle imprese interessate ad ospitare tirocini over 30 gratuiti di inserimento / reinserimento al ‪lavoro‬.

Le risorse comunali messe a disposizione per il progetto sono pari a 100.000 euro per l'attivazione di un numero massimo di 40 tirocini. Invitiamo quindi le imprese interessate ad inoltrare la domanda di partecipazione, che dovrà comunque pervenire al Comune entro il 29 maggio alle ore 12:00.
Per informazioni: Dott.ssa Antonella Leggio Servizio Risorse e Sviluppo Comune di Pesaro tel. 0721.387269 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ultimo aggiornamento Martedì 05 Maggio 2015 11:49