martedì
mar  26

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Fano - Boris Rapa, candidato alle regionali, si dimette da Assoturismo Marche: il saluto ed i ringraziamenti di Confesercenti
Fano - Boris Rapa, candidato alle regionali, si dimette da Assoturismo Marche: il saluto ed i ringraziamenti di Confesercenti PDF Stampa E-mail
Giovedì 14 Maggio 2015 00:00

Boris Rapa, candidato al consiglio regionale nella lista “Uniti per le Marche per Ceriscioli”,  ha lasciato il ruolo di coordinatore regionale di Assoturismo Confesercenti: “In virtù della mia scelta personale di accettare una candidatura alle prossime elezioni regionali –scrive Rapa- ritengo opportuno, per una questione di trasparenza e correttezza, dare le mie dimissioni dal ruolo svolto in seno all’associazione. Credo, infatti, che tale ruolo, debba comportare una posizione super partes e rappresentativa di ogni associato, cosa che verrebbe a mancare a seguito della mia decisione”.

“Nel prendere atto delle sue dimissioni –afferma Pier Stefano Fiorelli presidente Confesercenti Fano- rivolgiamo a Boris il nostro apprezzamento e la nostra gratitudine per il lavoro svolto in questi mesi ai vertici di Assoturismo Marche, oltre che per l’impegno e la passione con i quali si è dedicato all’organizzazione di iniziative sindacali e di promozione del territorio, a beneficio e a tutela di chi lavora nel comparto turistico. Siamo sicuri che, considerata la sua competenza nel settore, Boris Rapa sarà, in caso di elezione, un valido rappresentante degli operatori, in grado di far valere le ragioni e le istanze della categoria”.

Ultimo aggiornamento Giovedì 14 Maggio 2015 09:16