sabato
apr  20

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Regione Marche - Roberto Borgiani nuovo direttore Confesercenti Marche
Regione Marche - Roberto Borgiani nuovo direttore Confesercenti Marche PDF Stampa E-mail
Giovedì 21 Maggio 2015 00:00

Si è svolta martedì nella sede Confesercenti di Ancona la riunione della presidenza regionale dell’associazione, che, su proposta del presidente regionale Claudio Albonetti, ha nominato all’unanimità Roberto Borgiani (foto) nuovo direttore Confesercenti delle Marche

Borgiani, 57 anni, di Urbino, sposato, due figlie, mantiene anche il ruolo di direttore Confesercenti della provincia di Pesaro e Urbino: “Assumo questo nuovo impegno con serenità –afferma- sapendo di poter contare su un progetto politico e sindacale condiviso da tutte le realtà Confesercenti operanti nelle Marche. Il mio compito sarà quello di dare continuità e nuovo impulso al lavoro collegiale che l’Associazione sta portando avanti sul territorio, a sostegno delle piccole e medie imprese e della loro ripresa.
Ringrazio il presidente regionale Confesercenti Claudio Albonetti per avermi proposto -conclude Borgiani- e la presidenza tutta per la fiducia che ha voluto accordarmi”.

“Esprimo a Roberto Borgiani le mie congratulazioni per la carica appena assunta –dichiara Albonetti- certo che riuscirà ad essere, anche a livello regionale, un punto di riferimento per le nostre aziende, in grado di dar voce alle esigenze e alle problematiche di tutti gli operatori del settore. In un contesto difficile come quello in cui stiamo vivendo –aggiunge- la presenza capillare delle associazioni di categoria sul territorio è una garanzia per le imprese, sia di fronte alle istituzioni, sia nei riguardi del sistema economico. Per questo, Confesercenti continuerà ad assicurare ai propri associati un’assistenza diretta a livello sindacale, fiscale, contributivo, di sostegno al credito e allo start-up d’impresa, mettendo a disposizione il proprio impegno e la propria esperienza”.

Ultimo aggiornamento Giovedì 21 Maggio 2015 08:50