martedì
mar  26

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Pesaro - Martedì 30 giugno 'Energy Day': una giornata dedicata al risparmio energetico
Pesaro - Martedì 30 giugno 'Energy Day': una giornata dedicata al risparmio energetico PDF Stampa E-mail
Martedì 23 Giugno 2015 00:00

Martedì 30 giugno la sede Confesercenti di Pesaro dedica una giornata al risparmio energetico: portando le bollette di luce e gas della propria azienda, sarà possibile valutare le opportunità di rispamio -ad esempio attraverso la sostituzione vecchie lampadine con i nuovi sistemi a led- ottenere una consulenza energetica della bolletta, ed inoltre usufruire di una comparazione rispetto all'offerta del Consorzio di Confesercenti 'Innova Energia', una valutazione sulla corretta applicazione di Iva, accise, addizionali secondo la vigente normativa, una consulenza sull'eventuale presenza di penali per energia reattiva. Per tutti tanti simpatici gadget!

Vi aspettiamo martedì 30 giugno dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00 in Via Salvo D'Acquisto, 7 a Pesaro (primo piano). La consulenza è gratuita e la parrtecipazione è aperta a tutti gli imprenditori!

SCARICA LA LOCANDINA!

Ultimo aggiornamento Martedì 23 Giugno 2015 09:58