lunedì
mar  25

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Pesaro e Urbino - Credito d'imposta per la digitalizzazione delle imprese turistiche. Tutte le informazioni per accedere al contributo
Pesaro e Urbino - Credito d'imposta per la digitalizzazione delle imprese turistiche. Tutte le informazioni per accedere al contributo PDF Stampa E-mail
Mercoledì 24 Giugno 2015 00:00

Informiamo gli operatori che il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo ha pubblicato le istruzioni per l’invio dell’istanza telematica per il riconoscimento, ai fini delle imposte sui redditi, di un credito d'imposta a esercizi ricettivi, agenzie di viaggi e tour operator per investimenti e attività di sviluppo per la digitalizzazione delle imprese. Il credito, riconosciuto per gli anni 2014, 2015 e 2016, ripartito in tre quote annuali di pari importo, nella misura del trenta per cento dei costi sostenuti è concesso fino all'importo massimo complessivo di 12.500 euro nei tre anni d'imposta, nonché fino all'esaurimento delle risorse previste per ciascuno dei periodi di imposta.

Questi i tempi per le modalità telematiche:
F A S E  P R E P A R A T O R I A:
dalle ore 10:00 del 22 giugno 2015 alle ore 12:00 del 24 luglio 2015 ci si può registrare al Portale e compilare l’istanza

C L I C K  D A Y:
dalle ore 10:00 del 13 luglio 2015 fino alle ore 12:00 del 24 luglio 2015 si può accedere al Portale e concludere il procedimento con l’invio telematico dell’istanza

Scarica qui la scheda contenente una sintesi con i punti caratteristici delle iniziative integrata con le modalità di presentazione delle domande.

Scarica qui il documento riepilogativo che illustra dettagliatamente le modalità e i termini per la presentazione dell’istanza.

Per informazioni e assistenza contatta gli uffici Confesercenti o chiama i numeri 368.7839882 (Michele Masini) - 349.5553439 (Paolo Pierantoni)

Ultimo aggiornamento Mercoledì 24 Giugno 2015 07:55