martedì
mag  21

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Pesaro - Nuovo parcheggio al San Decenzio: Anva Confesercenti soddisfatta
Pesaro - Nuovo parcheggio al San Decenzio: Anva Confesercenti soddisfatta PDF Stampa E-mail
Venerdì 26 Giugno 2015 00:00

Intervento di Roberto Borgiani, direttore provinciale Confesercenti e responsabile provinciale Anva

Esprimiamo soddisfazione per la realizzazione del nuovo parcheggio per bici e motorini nell’area del San Decenzio. Si tratta di un’opera importante per agevolare la fruibilità del mercato ambulante e la viabilità delle aree circostanti, che garantirà ai cittadini un servizio migliore e agli operatori la possibilità di lavorare con più profitto.

Il nuovo parcheggio è frutto della collaborazione instaurata ormai da molti mesi tra Amministrazione Comunale e Anva Confesercenti per migliorare la logistica complessiva del mercato e rappresenta un ulteriore passo in avanti verso la risoluzione definitiva della vertenza tra ambulanti e Comune sulla gestione del San Decenzio.

Ora si può finalmente pensare a stringere l’accordo sul canone e ad una ulteriore riorganizzazione degli spazi più funzionale al miglior svolgimento del mercato.

Ultimo aggiornamento Venerdì 26 Giugno 2015 11:31