lunedì
feb  18

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Pesaro - Benvenuto Pagnoni eletto nella giunta nazionale della Fiesa Confesercenti
Pesaro - Benvenuto Pagnoni eletto nella giunta nazionale della Fiesa Confesercenti PDF Stampa E-mail
Venerdì 20 Novembre 2015 00:00

Nel corso della presidenza nazionale Fiesa, la Federazione degli Alimentaristi aderente a Confesercenti che si è svolta a Roma nei giorni scorsi, Benvenuto Pagnoni, titolare dell’omonimo panificio di Pesaro, è stato eletto nella giunta nazionale del sindacato di categoria, dove seguirà i lavori del settore della panificazione, con particolare riguardo alle problematiche contrattuali e del lavoro.

Rivolgiamo a Benvenuto le nostre congratulazioni per il nuovo importante incarico assunto all’interno degli organismi nazionali del sindacato –afferma il presidente provinciale Confesercenti Alfredo Mietti- incarico che rappresenta un riconoscimento per la grande professionalità da lui maturata nel corso degli anni, sia in ambito lavorativo, sia all’interno dell’associazione, nella quale si è distinto per il suo impegno sindacale assiduo e appassionato a tutela dei diritti degli operatori del settore”.

“Questo ruolo rappresenta per me una grande responsabilità –commenta Pagnoni- che, però, mi assumo volentieri allo scopo di portare la voce e le esigenze di tutta la categoria a livello nazionale”.

Ultimo aggiornamento Venerdì 20 Novembre 2015 12:00