lunedì
feb  18

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Pesaro Urbino - Scadono il 31 gennaio le iscrizioni al progetto 'Nuove Imprese.' La partecipazione è gratuita
Pesaro Urbino - Scadono il 31 gennaio le iscrizioni al progetto 'Nuove Imprese.' La partecipazione è gratuita PDF Stampa E-mail
Mercoledì 20 Gennaio 2016 00:00

C'è ancora tempo fino al 31 gennaio per iscriversi gratuitamente al progetto 'Nuove Imprese' messo in campo da Camera di Commercio di Pesaro e Urbino in collaborazione con Unioncamere nazionale, Confesercenti e le Associazioni di categoria della provincia, al fine di aiutare chi vuole mettersi in proprio e favorire la creazione, il decollo, lo sviluppo e la sostenibilità di nuove imprese.

Ricordiamo che il progetto -totalmente gratuito per i partecipanti- prevede un percorso di accompagnamento pensato appositamente per i nuovi imprenditori e suddiviso nei seguenti moduli: Giornata di orientamento alla creazione di impresa; Percorso formativo; Accompagnamento alla creazione del ‘Piano di attività’; Accompagnamento alla redazione del ‘Business Plan’; Percorso formativo ‘I servizi per la costituzione di una impresa’.

Inoltre, per tutto il percorso di formazione, gli aspiranti imprenditori potranno usufruire gratuitamente  della consulenza di figure professionali specializzate nel settore dell’avvio d’impresa.

Vi invitiamo a contattare gli uffici Cescot di Pesaro (referente dott.ssa Francesca Ruberti tel.0721.21421 - mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) per ricevere ulteriori informazioni ed assistenza nella presentazione della domanda.

Il bando del progetto è on line sul sito della Camera di Commercio di Pesaro e Urbino al link https://www.ps.camcom.gov.it/promozione/novita/autoimprenditorialita-progetto-nuove-imprese

Ultimo aggiornamento Mercoledì 20 Gennaio 2016 12:35