• Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Confesercenti Pesaro Urbino

mercoledì
set  18 


 

 

 

 

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Pesaro Urbino - Confesercenti Nazionale e Fiesa all’Udienza del mercoledì del Santo Padre
Pesaro Urbino - Confesercenti Nazionale e Fiesa all’Udienza del mercoledì del Santo Padre PDF Stampa E-mail
Scritto da La Redazione   
Giovedì 21 Gennaio 2016 00:00

Una delegazione di Confesercenti, guidata dal Presidente Nazionale Massimo Vivoli e dal Segretario Generale Mauro Bussoni, composta da un’ottantina di persone ha partecipato, mercoledì 20 gennaio, all’Udienza del Santo Padre, presso la sala Nervi in Vaticano.

Presente una rappresentanza di Fiesa, la Federazione degli esercizi di vicinato alimentare, guidata dal Presidente Gianpaolo Angelotti e dal Direttore Gaetano Pergamo.

Nell'occasione, a rappresentare la Fiesa Confesercenti di Pesaro e Urbino era presente il presidente provinciale Benvenuto Pagnoni (nella foto a sinistra insieme con il presidente nazionale Fiesa Angelotti).

Nel corso dell’incontro il Presidente Vivoli, in rappresentanza delle piccole e medie imprese del commercio che tutela, ha fatto presente al Santo Padre la volontà di Confesercenti di tenere gli esercizi chiusi la domenica, in quanto giorno di riposo e da dedicare alla famiglia e al culto, per chi lo professa.

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 21 Gennaio 2016 09:46
 

MOTORE DI RICERCA

 71 visitatori online

I vantaggi per i soci Confesercenti

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIE
Seguici su Facebook
da oggi puoi seguirci anche su Twitter

I Nostri Ristoranti

Festival Internazionale del Brodetto