gen  16

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Pesaro Urbino - Un incontro sulle opportunità di business offerte dalla Bielorussia
Pesaro Urbino - Un incontro sulle opportunità di business offerte dalla Bielorussia PDF Stampa E-mail
Venerdì 22 Gennaio 2016 00:00

La Camera di Commercio di Pesaro e Urbino informa che in occasione della presenza a Pesaro dell'Ambasciatore d'Italia in Bielorussia Stefano Bianchi, del Vice Ministro del Commercio bielorusso Vlascheslav Dragun e del Vice Presidente della Camera di Commercio e Industria della Repubblica di Bielorussia Vladimir Ulakhovich, giovedì 4 febbraio alle 9.00 nella sede dell'Ente Camerale (Pesaro - Corso XI Settembre 116) si svolgerà un incontro aperto alle aziende del territorio sul tema "Le opportunità di business offerte dalla Bielorussia e dalle principali attività in programma nel 2016".

Per partecipare all'incontro occorre compilare e spedire la scheda di adesione entro venerdì 29 gennaio all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o al fax 0721.33049
(SCARICA QUI LA SCHEDA DI ADESIONE)

Ultimo aggiornamento Martedì 26 Gennaio 2016 12:52