• Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Confesercenti Pesaro Urbino

venerdì
ott  18 


 

 

 

 

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Montefeltro - ‘Porco e legumi’: seconda serata giovedì 25 febbraio all’agriturismo Agririo di Rio Salso
Montefeltro - ‘Porco e legumi’: seconda serata giovedì 25 febbraio all’agriturismo Agririo di Rio Salso PDF Stampa E-mail
Scritto da La Redazione   
Martedì 23 Febbraio 2016 00:00

 


Buona la prima! E’ il caso di dirlo dopo il successo della serata inaugurale di ‘Porco e legumi’, la rassegna enogastronomica promossa da Confesercenti, Camera di Commercio, Slow Food Urbino, Compagnia del Montefeltro e Consorzio dei legumi di San Sisto, che si è svolta nei giorni scorsi all’osteria La Gatta di Lunano. Applausi per lo chef Daniele Forlucci che ha proposto piatti gustosi ed innovativi tra i quali l’apprezzato cece fritto con patate e zucchine.

La seconda tappa del viaggio enogastronomico tra norcini, ceci e lenticchie continua giovedì 25 febbraio alle ore 20.00 all’agriturismo Agririo di Rio Salso (via Ofanto, 4 – prenotazioni al numero 0721.478239) dove sarà possibile gustare il seguente menù: vellutata di lenticchie di San Sisto e pancetta croccante, spaghetti del pastificio Mancini, guanciale, cece sultano di San Sisto e crema di zucca gialla, filetto di maiale rosato a fuoco lento, cicoria, salsa verde e sformatini di ceci e, per finire, semifreddo all’arancio, fonduta di cioccolato amaro e nocciole. In tavola, la norcineria prodotta dall’agriturismo Agririo e i vini della cantina Selvagrossa di Borgo Santa Maria (Pesaro).
Il costo del menù è di 21 euro comprese le bevande. In omaggio per tutti una confezione di legumi di San Sisto. La serata sarà introdotta dall’enogastronomo e sommelier Otello Renzi.

 

Ultimo aggiornamento Martedì 23 Febbraio 2016 10:30
 

MOTORE DI RICERCA

 29 visitatori online

I vantaggi per i soci Confesercenti

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIE
Seguici su Facebook
da oggi puoi seguirci anche su Twitter

I Nostri Ristoranti

Festival Internazionale del Brodetto