• Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Confesercenti Pesaro Urbino

venerdì
lug  19 


 

 

 

 

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Pesaro - Martedì 1 marzo terza serata di ‘Porco e legumi’ al ristorante ‘Vini e Crostini’ di Pesaro.
Pesaro - Martedì 1 marzo terza serata di ‘Porco e legumi’ al ristorante ‘Vini e Crostini’ di Pesaro. PDF Stampa E-mail
Scritto da La Redazione   
Lunedì 29 Febbraio 2016 00:00

Dalle colline al mare: martedì 1 marzo sarà il ristorante ‘Vini e Crostini’ di Pesaro ad ospitare la terza tappa di ‘Porco e legumi’ la rassegna gastronomica che porta in tavola menù promozionali a base di carne di maiale e legumi di San Sisto (ore 20.00 - prenotazioni al numero 0721.404488).

Nell’accogliente atmosfera del ristorante di Baia Flaminia sarà servito al prezzo di 21 euro tutto compreso il seguente menù: crostino del goloso, zuppa lenticchie e salsiccia con pane bruschettato, pasta artigianale con ceci e pancetta, maialino al forno con patate al rosmarino e semifreddo al limone. I piatti saranno accompagnati dai vini della cantina Bruscia di San Costanzo. La norcineria è dell’azienda I.C.A.M. di Mercatello sul Metauro.

“Il nostro chef Giorgio Borsetti vi aspetta con le sue leccornie -afferma il ristoratore Paolo Pagnoni- in più a chi parteciperà alla serata, offriamo compreso nel prezzo, un simpatico giro turistico per la città di Pesaro nella nostra limousine, per una serata ‘Porco e Legumi’ da vip!

In omaggio per tutti i partecipanti una confezione di legumi di San Sisto.
La serata sarà introdotta dall’enogastronomo e sommelier Otello Renzi.

 

Ultimo aggiornamento Lunedì 29 Febbraio 2016 11:48
 

MOTORE DI RICERCA

 100 visitatori online

I vantaggi per i soci Confesercenti

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIE
Seguici su Facebook
da oggi puoi seguirci anche su Twitter

I Nostri Ristoranti

Festival Internazionale del Brodetto