martedì

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Urbino - Un ricordo di Claudio Amati
Urbino - Un ricordo di Claudio Amati PDF Stampa E-mail
Mercoledì 16 Marzo 2016 00:00

I responsabili Confesercenti, Fiepet e Federazione dei Ristoratori di Pesaro e Urbino esprimono le loro condoglianze per la prematura scomparsa di Claudio Amati, noto ristoratore urbinate, da tanti anni socio del sindacato di categoria.

“Perdiamo uno dei protagonisti della nostra associazione –afferma il direttore provinciale Roberto Borgiani- punto di riferimento nella programmazione delle numerose iniziative da noi promosse nell’entroterra, fin dalle edizioni storiche del ‘Piatto del Duca’.
In tutti questi anni abbiamo apprezzato Claudio per le sue capacità imprenditoriali e per il suo talento in cucina, doti che gli hanno permesso di passare dalla gestione della prima rosticceria a quella di uno di più rinomati ristoranti della provincia ‘L’angolo divino’. Al di là delle capacità professionali, però, quello che ci resta nel cuore sono le doti umane di Claudio, la sua disponibilità e la sua cortesia ed, inoltre, il grande rapporto di amicizia che lo legava oltre al sottoscritto, a Domenico Passeri e a tutti i colleghi della Confesercenti di Urbino”.
“Esprimiamo alla famiglia –conclude Borgiani- le nostre condoglianze più sincere e la nostra affettuosa vicinanza”.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 16 Marzo 2016 09:52