mercoledì
gen  16

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Pesaro - Nuove opportunità di lavoro con i corsi Cescot
Pesaro - Nuove opportunità di lavoro con i corsi Cescot PDF Stampa E-mail
Giovedì 31 Marzo 2016 00:00

E’ in partenza al Cescot Pesaro il corso abilitante per Agenti e Rappresentanti di Commercio autorizzato dalla Provincia di Pesaro e Urbino e che consente l’iscrizione al Ruolo tenuto dall’Ente Camerale. Il corso tratterà argomenti indispensabili per formare gli aspiranti agenti: oltre agli aspetti fiscali, previdenziali e giuridici della professione, si parlerà, infatti, anche di marketing, psicologia di vendita, cultura commerciale e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Al via a breve anche il corso di abilitazione al commercio e alla somministrazione alimentare indispensabile per chi vuole aprire una attività nel settore. Tra gli argomenti delle lezioni, la manipolazione e l’etichettatura degli alimenti, l’avviamento e la gestione finanziaria, amministrativa e fiscale dell’attività e l’organizzazione e la gestione operativa dell’esercizio commerciale.

Entrambi i corsi si svolgeranno a Pesaro. E’ ancora possibile iscriversi –sono disponibili gli ultimi posti- al numero 0721.21421 o alla mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Ultimo aggiornamento Giovedì 31 Marzo 2016 11:50