giovedì

Home Borgo del Faro
Borgo del Faro PDF Stampa E-mail
Giovedì 07 Aprile 2016 10:20

Ristorante Borgo del Faro - Viale Piceno 12, Fano - Tel. 0721.827828/348.5313765

Testi e foto sono tratti dal sito Internet e dalla pagina Facebook del ristorante e potrebbero essere coperti da copyright

Il ristorante Borgo del Faro è un perfetto luogo d’incontro curato in ogni dettaglio, moderni e raffinati arredi, nelle sale interne come nel giardino, lo rendono adatto per manifestazioni pubbliche come banchetti, meeting, riunioni di lavoro, cene d’affari, ma anche uno spazio privato per feste in famiglia, cerimonie matrimoniali, feste di laurea, cene romantiche ed altro ancora.

Andrea, giovane e creativo chef ed Alessandro, cortese direttore di sala e sommelier, hanno dato vita a questo ristorante, il locale giusto per assaporare una cucina tradizionale, ma allo stesso tempo creativa, con piatti unici e particolari con i quali rendere straordinario ogni momento.
Senza dimenticare l’ottima cantina che propone un’accurata selezione di vini.

La residenza offre sistemazioni spaziose
, studiate in ogni dettaglio per assicurare comodità, riservatezza e relax. Le tre camere con terrazzo, dotate di ogni comfort, arredate con un design moderno accolgono gli ospiti in un ambiente di piacevole intimità.
La connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutte le camere e le aree comuni.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 20 Aprile 2016 09:45