• Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Confesercenti Pesaro Urbino

giovedì
gen  24 


 

 

 

 

Home
Casa Nolfi sulla Darsena PDF Stampa E-mail
Scritto da La Redazione   
Venerdì 08 Aprile 2016 08:12

Ristorante Casa Nolfi sulla Darsena - Via Giacomo Puccini 2, Fano - Tel. 0721.809781
www.casanolfi.it - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Pagina Facebook

Testi e foto sono tratti dal sito Internet e dalla pagina Facebook del ristorante e potrebbero essere coperti da copyright

Semplicità, esaltazione del gusto naturale, freschezza e genuinità unite alla tradizione e alla creatività: queste sono in sintesi le virtù che apprezzerete al ristorante Casa Nolfi di Fano, una certezza nel panorama enogastronomico marchigiano.

Tutti si chiedono il perché del nome Casa Nolfi...
 
La famiglia Nolfi era un’importante famiglia fanese del secolo XVI/XVII che ha dato il nome alla via dove un tempo si trovava il ristorante che anni fa è nato con la famiglia Orazi, appunto il ristorante 'casa NOlfi'.
Dal 2010 il ristorante ha cambiato location, dalla storica via si è trasferito all'Hotel Augustus, hotel a quattro stelle,affacciandosi sulla suggestiva darsena borghese, alle porte del centro storico di Fano.

La famiglia Orazi offre da sempre piatti gustosi e genuini: una cucina ricca delle proprie tradizioni fanesi ma allo stesso tempo attenta a stupire i propri clienti con nuovi accostamenti, offrendo loro un’esperienza culinaria unica e memorabile.

I clienti sono accolti in un ambiente caldo e sobrio, ideale per una cena a lume di candela, ma anche per piccole cerimonie, pranzi e cene aziendali, con menù selezionati con cura in base alle esigenze di ogni cliente.

Il Ristorante Casa Nolfi sulla Darsena è famoso per le sue specialità di pesce, preparate con cura da Tiziana: potrete scegliere tra un’ampia selezione di antipasti, primi e secondi, tutti quanti stuzzicanti ed appetitosi, preparati utilizzando i migliori prodotti locali, sempre freschi e controllati, per offrire al cliente un piatto di elevata qualità.

 Da non perdere a Casa Nolfi è il Brodetto fanese, piatto simbolo della cucina marinara che Tiziana prepara seguendo gli insegnamenti del padre pescatore, e che nel 2006 e nel 2009 si è aggiudicato il premio come miglior Brodetto.

Nei mesi più freddi potrete gustarvi l’ottimo tartufo bianco, proveniente dalle dolci colline dell’entroterra fanese, accostandolo a formaggi, primi piatti, carni bianche e rosse, e perfino al pesce.

La cantina di Casa Nolfi include i migliori vini locali e nazionali: Gabriele sarà a vostra disposizione per consigliarvi il vino che meglio si abbina al vostro menù, di pesce di carne, e che meglio incontra il vostro gusto.

Per concludere non potevano mancare i nostri dolci, tutti quanti fatti in casa da Giusy, e perché no.... magari accompagnati da una calda e gustosa Moretta fanese.

Il ristorante Casa Nolfi mette a disposizione dei propri clienti il servizio di prenotazione direttamente dal sito web www.casanolfi.it

Ultimo aggiornamento Mercoledì 20 Aprile 2016 09:45
 

MOTORE DI RICERCA

 32 visitatori online

I vantaggi per i soci Confesercenti

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIE
Seguici su Facebook
da oggi puoi seguirci anche su Twitter

I Nostri Ristoranti

Campagna associativa 2018

Festival Internazionale del Brodetto