giu  26

Il Barone Rosso PDF Stampa E-mail
Venerdì 08 Aprile 2016 08:32

Il Barone Rosso - Via Mattei 50, Fano - Tel. 0721.865835

Testi e foto sono tratti dal sito Internet e dalla pagina Facebook del ristorante e potrebbero essere coperti da copyright

Il ristorante 'Il Barone Rosso' è situato nelle immediate vicinanze dell'aeroporto di Fano, accoglie ogni giorno ospiti di passaggio o clienti affezionati che intendono trascorrere piacevoli momenti all'insegna della buona tavola.
I menù sono appetitosi e diversificati, con proposte di carne o di pesce e speciali piatti per chi presenta intolleranze alimentari.

Aperto anche a pranzo con menù a prezzo fisso davvero convenienti.

Il ristorante propone anche specialità appartenenti a cucine di paesi lontani, quali piatti messicani, paella e tante pietanze di cucina etnica.
Per far fronte alle esigenze di chi presenta intolleranze alimentari, da qualche tempo 'Il Barone Rosso' propone anche ricette per celiaci.

E' disponibile un menu con pietanze senza glutine: la cucina è curata in maniera scrupolosa, ed assicura gli stessi gusti e profumi di quella tradizionale, la stessa attenzione alla scelta delle materie prime.
Si pone la massima attenzione al fine di non permettere che le materie prime entrino in contatto con alimenti contenenti la sostanza che scateni la reazione allergica.

Il Barone Rosso è anche pizzeria e mette a disposizione un ampio menù con proposte che variano dalle più classiche alle più originali e creative, con abbinamenti particolari e farciture inusuali.

L'impasto della pizza è lasciato lievitare a lungo e successivamente cotto in forno a legna, conferendo alla pizza la tradizionale e sempre gradita consistenza, un vero mix di soffice e croccante.

Il tempo di lievitazione rende anche la pizza, una volta cotta, facilmente digeribile. Ovviamente sono disponibili anche pizze senza glutine.

Si accettano ticket restaurant solo all'ora di pranzo.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 20 Aprile 2016 09:44