• Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Confesercenti Pesaro Urbino

mercoledì
giu  26 


 

 

 

 

Home Elenco ristoranti
Il Galeone PDF Stampa E-mail
Scritto da La Redazione   
Venerdì 08 Aprile 2016 08:33

Il Galeone - Piazzale Amendola 2, Fano - Tel. 0721 823146 - 347. 9383785
www.ilgaleone.net - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Pagina Facebook

Testi e foto sono tratti dal sito Internet e dalla pagina Facebook del ristorante e potrebbero essere coperti da copyright


Il Ristorante Galeone di Fano è un luogo che permette di assecondare i diversi palati, le diverse esigenze, i diversi gusti di chi, a pranzo o a cena, non vuole accontentarsi di un pasto fugace e banale.


La posizione straordinaria, a pochi metri dal mare, regala meravigliose suggestioni
per cene indimenticabili.
Frequentato da uomini d’affari di tutta Italia, oltre che dagli affezionati clienti di tutta la provincia, il ristorante è facilmente raggiungibile dalla statale adriatica che collega Fano a Pesaro.


Un’ottima cucina, con specialità a base di prodotti ittici considerata tra le migliori, in cui apprezzare il miglior Brodetto alla Fanese.
Tutti i giovedì al Ristorante Galeone, direttamente dalla Francia si cena con le crudité pasteggiando, con le bollicine. Plateau medio servito con burro francese e tris di salse.
La cantina vanta la presenza di numerose etichette, tutte di provenienza italiana, e di numerosissime grappe per veri intenditori.

Il ristorante Il Galeone, in collaborazione con la struttura ricettiva Relais & Meeting “La Cerbara” propone un raffinato servizio di Catering per matrimoni, banchetti e meeting aziendali. Lo chef Marco Vegliò proporrà la sua cucina che ben si presta all’affascinante location sita a Fossombrone, a pochi chilometri da Fano e Pesaro.

 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 20 Aprile 2016 09:44
 

MOTORE DI RICERCA

 52 visitatori online

I vantaggi per i soci Confesercenti

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIE
Seguici su Facebook
da oggi puoi seguirci anche su Twitter

I Nostri Ristoranti

Festival Internazionale del Brodetto