mag  22

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Pesaro - Primo Soccorso e Sicurezza: al via i corsi per le imprese
Pesaro - Primo Soccorso e Sicurezza: al via i corsi per le imprese PDF Stampa E-mail
Venerdì 15 Aprile 2016 00:00

Si svolgerà il prossimo lunedì 18 aprile nelle aule del Cescot Pesaro (via S. D’Acquisto, 7) il Corso di Aggiornamento sul Primo Soccorso Aziendale, per tutti coloro che devono aggiornare il requisito di addetto alle emergenze riguardante il primo soccorso. E’ obbligatorio infatti per ogni azienda avere al proprio interno un addetto alle emergenze che può essere sia il datore di lavoro sia un lavoratore.
Partirà invece, giovedì 21 aprile, sempre nelle aule del Cescot, il corso per Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione basso rischio, obbligatorio per tutti coloro che sono datori di lavoro di aziende a rischio basso, come, ad esempio, quelle operanti nei settori commercio, servizi e turismo. Il corso è di 16 ore. Per entrambi i corsi è previsto il rilascio di un attestato di frequenza valido a livello nazionale.

Ultimo aggiornamento Venerdì 15 Aprile 2016 10:21