• Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Confesercenti Pesaro Urbino

mercoledì
giu  26 


 

 

 

 

Home Elenco ristoranti
La Locanda del Torrione PDF Stampa E-mail
Scritto da La Redazione   
Mercoledì 20 Aprile 2016 08:55
La Locanda del Torrione - via Montefeltresca 193, Pietrarubbia - Tel. 0722.75387 www.ristorantelalocandadeltorrione.it - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Pagina Facebook

Testi e foto sono tratti dal sito internet e dalla pagina Facebook del ristorante e potrebbero essere coperti da copyright


Il Ristorante Pizzeria "La Locanda del Torrione" vi aspetta a Pietrarubbia, in provincia di Pesaro e Urbino, nel cuore del Montefeltro e del Parco Naturale del Sasso Simone e Simoncello, per offrirVi le specialità gastronomiche tipiche marchigiane ma anche influenzate da due delle regioni più famose in Italia a tavola come la Romagna e la Toscana.


Potrete gustare i tipici passatelli urbinati e prelibati secondi piatti a base di carne marchigiana IGP, magari accompagnati a dell'ottima piadina romagnola. Immancabile naturalmente il Prosciutto di Carpegna, di cui potete scorgere anche lo stabilimento di produzione immerso nel verde, la Casciotta di Urbino e l'Ambra di Talamello, tre prodotti d'eccellenza dell'entroterra certificati con marchio di denominazione di origine protetta. A coniugare perfettamente i sapori della zona per rendere il vostro pranzo unico ci pensa direttamente il proprietario e chef Michele Amadori. Ricchissima anche la carta dei vini, che come ogni componente del menù predilige vitigni del territorio.


La Locanda del Torrione è il luogo ideale per cerimonie, compleanni o pranzi di lavoro, dispone di ampio parcheggio e area verde con giochi dedicati ai più piccoli e dove poter immortalare le Vostre ricorrenze più importanti.
Ultimo aggiornamento Mercoledì 20 Aprile 2016 09:43
 

MOTORE DI RICERCA

 53 visitatori online

I vantaggi per i soci Confesercenti

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIE
Seguici su Facebook
da oggi puoi seguirci anche su Twitter

I Nostri Ristoranti

Festival Internazionale del Brodetto