mercoledì
mag  22

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Pesaro - 'Vademecum per la sicurezza delle attività commerciali': una guida utile e pratica per gli operatori
Pesaro - 'Vademecum per la sicurezza delle attività commerciali': una guida utile e pratica per gli operatori PDF Stampa E-mail
Lunedì 02 Maggio 2016 00:00

Ricordiamo agli operatori l'utile testo del "Vademecum per la sicurezza delle attività commerciali", elaborato nell’ambito delle iniziative previste nel “Protocollo d’Intesa per la legalità e la sicurezza delle imprese” e siglato nella sede della Prefettura di Pesaro e Urbino il 7 gennaio scorso alla presenza del prefetto Dott. Luigi Pizzi, dei responsabili provinciali delle Forze di Polizia, dei rappresentanti della Provincia, del Comune di Pesaro, di Confesercenti e Confcommercio.

Il vademecum di facile consultazione e dal linguaggio semplice, fornisce informazioni generali e utili consigli ai titolari di esercizi commerciali e di attività potenzialmente a rischio di atti criminali, sui comportamenti da tenere in situazioni di pericolo e prevede alcune regole di prevenzione da osservare per limitare il rischio di furti o rapine e per fornire ausilio alle Forze dell’Ordine al fine di individuare gli autori del reato.

PER SCARICARE IL VADEMECUM CLICCA QUI: 'Vademecum per la sicurezza delle attività commerciali'

Ultimo aggiornamento Lunedì 02 Maggio 2016 10:22