sabato
mar  23

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Urbino - Venerdì 5 agosto un dibattito sul piano strategico del turismo 2016-2021
Urbino - Venerdì 5 agosto un dibattito sul piano strategico del turismo 2016-2021 PDF Stampa E-mail
Giovedì 04 Agosto 2016 00:00

Un appuntamento importante per fare il punto sul turismo e sulle strategie dell'accoglienza: venerdì 5 agosto (alle ore 20.30) nell’ambito della Festa Democratica de l’Unità di Urbino che si svolge fino a lunedì 8 agosto al Centro Commerciale Consorzio (Urbino – S.S. Bocca Trabaria Sud n.2) è in programma un dibattito sul tema “Piano strategico del turismo 2016-2021 - Come cambia il turismo per Enti ed imprese”.

All'incontro interverranno Claudio Albonetti Presidente Nazionale Assoturismo Confesercenti e Presidente Confesercenti Marche, Roberto Borgiani Direttore Confesercenti Marche, Giovanni Bastianelli Direttore Nazionale ENIT - Agenzia Nazionale del Turismo, Tonino Pencarelli Docente di Economia del Turismo dell’Università di Urbino e Angelo Cartelli Direttore Commerciale e Marketing Eden Viaggi.

Scarica QUI tutto il programma della Festa

Ultimo aggiornamento Giovedì 04 Agosto 2016 08:27