martedì
mar  19

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Regione Marche - Incentivi regionali a sostegno della creazione di nuove attività economiche
Regione Marche - Incentivi regionali a sostegno della creazione di nuove attività economiche PDF Stampa E-mail
Martedì 09 Agosto 2016 00:00

Dalla Regione Marche arrivano incentivi a sostegno della creazione di nuove attività economiche, con particolare attenzione a quelle che operano nelle filiere ad elevato potenziale di sviluppo ed in settori innovativi e potenzialmente trainanti dell’economia regionale.

Sono concessi contributi per un importo fino a 25.000 euro.

Possono accedere al contributo le imprese (ditte individuali, le società in nome collettivo, le società in accomandita semplice, le imprese cooperative, le società a responsabilità limitata e le società per azioni avente sede legale e operativa nella Regione Marche) costituite dopo il 11.08.2016. Sono ammessi anche gli Studi Professionali, Singoli e/o Associati e/o dei liberi professionisti. I nuovi imprenditori devono risultare disoccupati al momento dell’avvio della nuova iniziativa e residenti nella regione Marche da almeno 3 mesi. Sono ammesse al contributo le imprese che operano in tutti i settori (turismo, ambiente, cultura, servizi alle imprese, servizi alle persone, terzo settore, manifatturiero, commercio).

La domanda va presentata entro il 20 ottobre 2016.

Per informazioni e assistenza: Fimcost Confesercenti cell. 368.7839882 – 0721.40671/237 (Michele Masini) – 349.5553439 – 0721.808889 (Paolo Pierantoni). Informazioni anche in tutte le sedi Confesercenti e Fimcost

SCARICA QUI UNA SINTESI DEL CONTRIBUTO REGIONALE

Ultimo aggiornamento Martedì 09 Agosto 2016 09:52