gen  23

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Pesaro e Urbino - Regione Marche a sostegno della creazione d'impresa: proroga scadenza al 30 novembre
Pesaro e Urbino - Regione Marche a sostegno della creazione d'impresa: proroga scadenza al 30 novembre PDF Stampa E-mail
Mercoledì 09 Novembre 2016 00:00

Fimcost Confesercenti informa che la Regione Marche ha prorogato la scadenza del bando a favore della creazione di impresa al 30 novembre prossimo.
Il bando prevede incentivi a sostegno della creazione di nuove attività economiche, con particolare attenzione a quelle che operano nelle filiere ad elevato potenziale di sviluppo ed in settori innovativi e potenzialmente trainanti dell’economia regionale.

Sono ammesse le imprese (ditte individuali, le società in nome collettivo, le società in accomandita semplice, le imprese cooperative, le società a responsabilità limitata e le società per azioni avente sede legale e operativa nella Regione Marche) costituite dopo l'11 agosto 2016.

Sono ammessi anche gli Studi Professionali, Singoli e/o Associati e/o dei liberi professionisti. I nuovi imprenditori devono risultare disoccupati al momento dell’avvio della nuova iniziativa e residenti nella Regione Marche da almeno 3 mesi. Imprese che operano in tutti i settori (turismo, ambiente, cultura, servizi alle imprese, servizi alle persone, terzo settore, manifatturiero, commercio).

La domanda va presentata entro il 30 novembre 2016.

INFORMAZIONI E ASSISTENZA PER LE DOMANDE DI CONTRIBUTO:
- tel. 0721.406784 – 0721 40671 - cell. 368.7839882 (Michele Masini)
- tel. 0721.808889 – cell. 349.5553439 (Paolo Pierantoni)
- tutte le sedi Confesercenti e FIMCOST.

SCARICA QUI la scheda contenente una sintesi del beneficio.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 09 Novembre 2016 11:34