domenica
mag  19

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Pesaro - "E oggi cosa pubblico?" Mercoledì 16 novembre incontro gratuito
Pesaro - "E oggi cosa pubblico?" Mercoledì 16 novembre incontro gratuito PDF Stampa E-mail
Martedì 15 Novembre 2016 00:00

Il mondo dei social network è una giungla nella quale diventa sempre più urgente usare le giuste strategie per farsi trovare, raccontare la propria storia e promuovere i propri servizi.
Hai una pagina aziendale su Facebook e vuoi sapere come ampliare il tuo pubblico? Hai domande o dubbi su come gestire al meglio la tua Fan Page? Cosa dovresti pubblicare e come ogni giorno sui diversi social?

Per rispondere a queste ed altre domande Confesercenti di Pesaro e Urbino ha organizzato una serie di incontri GRATUITI attraverso i quali supportare le piccole e medie imprese del territorio nello sviluppo di strategie di social media marketing. Il primo degli incontri si terrà mercoledì 16 novembre dalle 15.00 alle 17.00 nella sede dell’Associazione (via Salvo d’Acquisto 7 - Pesaro) e sarà condotto dall’esperto di comunicazione e marketing turistico Dott. Alberto di Capua.

Ultimo aggiornamento Martedì 15 Novembre 2016 13:09