lunedì
mar  25

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Pesaro -" 'Benvenuto'. Il cammino di un nonno": presentazione nella 'Sala Rossa' del Comune del libro di Benvenuto Pagnoni
Pesaro -" 'Benvenuto'. Il cammino di un nonno": presentazione nella 'Sala Rossa' del Comune del libro di Benvenuto Pagnoni PDF Stampa E-mail
Martedì 20 Dicembre 2016 00:00

(Dal periodico di Confesercenti Trend - n.3/dicembre 2016)

La storia di una vita, normale e straordinaria, tra famiglia, lavoro, sogni e grandi soddisfazioni: è quella che raccontano le pagine di ‘“Benvenuto”. Il cammino di un nonno’, il libro scritto da Benvenuto Pagnoni Giorgini, che sarà presentato, in collaborazione con Confesercenti, mercoledì 21 dicembre (ore 11,30) nella ‘Sala Rossa’ del Comune di Pesaro.

“Io non ho la pretesa di essere uno scrittore –afferma Pagnoni- con questo libro volevo creare qualcosa di nuovo, che potesse incuriosire ed essere letto con piacere. Il mio scritto, donato in omaggio alla fedele clientela, agli amici, racconta la storia della mia vita: i tanti problemi avuti nell’età infantile, le lotte combattute nel periodo adolescenziale e per la conquista di un posto nel complesso mondo del lavoro.

Racconta anche la storia di tutti i miei famigliari, gli amici, i colleghi di lavoro, i clienti, le persone per le quali ho nutrito e nutro una profonda stima e, perché no, anche per quelle che ho stimato un po’ meno”.

Alla presentazione sarà presente l’autore. A tutti gli intervenuti sarà consegnata una copia omaggio del libro.

Ultimo aggiornamento Martedì 20 Dicembre 2016 08:16