gen  16

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Pesaro e Urbino -Adolfo Ciuccoli nuovo coordinatore Assoturismo Confesercenti di Pesaro e Urbino
Pesaro e Urbino -Adolfo Ciuccoli nuovo coordinatore Assoturismo Confesercenti di Pesaro e Urbino PDF Stampa E-mail
Lunedì 26 Giugno 2017 00:00

Il coordinamento provinciale Assoturismo Confesercenti composto dai rappresentanti delle federazioni turistiche aderenti all’Associazione -albergatori, concessionari di spiaggia, titolari di campeggi ecc.- ha nominato nei giorni scorsi Adolfo Ciuccoli (foto) nuovo coordinatore Assoturismo per la provincia di Pesaro e Urbino.

Ciuccoli, fanese, già componente della presidenza provinciale di Confesercenti, opera da anni nel settore turistico come titolare, insieme con alcuni soci, di un’agenzia di viaggi e Tour Operator a Fano: “Assumo questo incarico con l’impegno di dare voce alle ragioni della categoria –afferma Ciuccoli- e di collaborare insieme per il rilancio e lo sviluppo turistico del nostro territorio, ricco di potenzialità in gran parte ancora da cogliere. Il mio primo intento è di fare squadra, coordinando il lavoro delle singole categorie –b&b, agriturismi, hotel, campeggi ecc.- in modo che ciascuno non pensi più soltanto al proprio orticello, ma si condividano progetti, impegni ed iniziative. Fare rete nel nostro settore è fondamentale. L’augurio per tutti è di non addormentarsi mai senza avere un sogno e di non svegliarsi mai senza avere un obiettivo”.

“Abbiamo terminato da poco il percorso congressuale che ha portato al rinnovo dei vertici della Confederazione –aggiunge il presidente provinciale Confesercenti Pier Stefano Fiorelli- ed ora ci apprestiamo a rinnovare i singoli comparti, proprio a partire dal turismo, settore trainante per la nostra economia. Nel corso della riunione –prosegue Fiorelli- il coordinamento Assoturismo ha predisposto un programma di iniziative da mettere in campo a breve termine, sia a beneficio delle singole categorie, sia per la promozione dell’intero comparto aderente a Confesercenti”.

Ultimo aggiornamento Lunedì 26 Giugno 2017 11:29