mercoledì
gen  16

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Pesaro - Federcaccia: la nuova sezione Comunale Pesaro 2 è appoggiata nei locali Confesercenti
Pesaro - Federcaccia: la nuova sezione Comunale Pesaro 2 è appoggiata nei locali Confesercenti PDF Stampa E-mail
Lunedì 10 Luglio 2017 00:00

Nuovo punto di ritrovo per i cacciatori della Sezione Comunale Federcaccia Pesaro 2.
I giorni scorsi, infatti, la Confesercenti di Pesaro ha accolto presso la propria sede in Via Salvo D’Acquisto, 5 a Pesaro, questo gruppo affiatato di cacciatori.
La Sezione conta sul territorio Comunale circa 110 associati:
 “Per conto dei nostri iscritti seguiamo tutte le pratiche relative all’attività venatoria –spiega il presidente Fidc della Pesaro 2 Andrea Falconi- inoltre, organizziamo iniziative sportive sul territorio, come ad esempio gare di tiro al piattello che richiamano presenze anche da fuori provincia, abbiamo inoltre costituito un quagliodromo con sparo, per mantenere in allenamento i cani oltre il periodo di caccia; con i social come WhatsApp e Facebook, manteniamo informati costantemente tutti gli associati circa le nuove disposizioni legislative o le scelte politico-venatorie della Regione e dello Stato, le iniziative dei nostri Enti (Parchi e Atc), inoltre organizziamo eventi sociali tipo cene o serate con balli per accontentare anche le famiglie dei cacciatori, ancora, serate informative circa i nuovi prodotti commercializzati dalle varie case produttrici di materiali venatori, ecco dunque il perché di questo possibile connubio con gli Esercenti”.

“I soci o coloro che sono interessati alle nostre attività –conclude Falconi- possono rivolgersi a noi per informazioni o assistenza ai numeri 333.8087062 o 0721.406727”.

Ultimo aggiornamento Lunedì 10 Luglio 2017 10:42