sabato
dic  16

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Pesaro - Mercoledì 25 ottobre Energy e Tari day in Confesercenti!
Pesaro - Mercoledì 25 ottobre Energy e Tari day in Confesercenti! PDF Stampa E-mail
Lunedì 23 Ottobre 2017 00:00

Segnati l'appuntamento con l'Energy e Tari Day 2017!

Mercoledì 25 ottobre, portando una copia dell’ultima bolletta di energia elettrica e gas nella sede Confesercenti di Pesaro (via Salvo D'Acquisto, 7) , potrai avere gratuitamente: una consulenza sulla nuova bolletta energetica, una valutazione sulla corretta applicazione dell’IVA, delle accise e delle addizionali secondo la vigente normativa, che prevede agevolazioni per determinate tipologie di attività, una consulenza sull’eventuale presenza di penali per energia reattiva, consulenza per il risparmio energetico, consulenza per l’efficienza energetica, valutare l’offerta del Consorzio di Confesercenti “Innova Energia”, poter usufruire di una tariffa a prezzi bloccati

E per quanto concerne la TARI verificare: la correttezza della bolletta, l’applicazione delle esenzioni, se esistenti, il giusto calcolo della superficie, la verifica dell’abbattimento delle cifre in bolletta dei costi sostenuti per lo smaltimento di rifiuti speciali, la verifica del periodo della bollettazione per le attività stagionali

Ti aspettiamo! Info: 0721.406786

Ultimo aggiornamento Lunedì 23 Ottobre 2017 11:13