lunedì
dic  10

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Pesaro - Cordoglio per la scomparsa di Fabio Filippini
Pesaro - Cordoglio per la scomparsa di Fabio Filippini PDF Stampa E-mail
Martedì 29 Maggio 2018 00:00

Confesercenti di Pesaro e Urbino si unisce al dolore di famigliari ed amici per la scomparsa di Fabio Filippini, agente di commercio di Pesaro e socio storico del sindacato di categoria Fiarc Confesercenti.

“Esprimiamo il nostro cordoglio e la nostra vicinanza alla famiglia di Fabio, professionista stimato e conosciuto ed uomo buono e generoso –afferma Alessandro Ligurgo Responsabile Confesercenti Pesaro- Fabio era associato alla Fiarc Confesercenti da tanti anni ed era usuale incontrarlo nei nostri uffici per effettuare le varie pratiche inerenti al lavoro o per discutere novità o problematiche relative alla categoria. Sempre attento e scrupoloso nel suo lavoro, Fabio era anche un uomo disponibile ed affabile, con il quale in tanti anni avevamo stretto un rapporto di conoscenza e di stima.

Siamo tutti molto colpiti dalla notizia della sua prematura scomparsa e ci stringiamo alla famiglia in questo difficile momento”.

Ultimo aggiornamento Martedì 29 Maggio 2018 09:45