martedì

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Pesaro - Marchio di qualità 2019
Pesaro - Marchio di qualità 2019 PDF Stampa E-mail
Martedì 05 Giugno 2018 00:00

La Camera di Commercio di Pesaro e Urbino informa che la Regione Marche è in procinto di avviare le procedure per l'assegnazione del Marchio di Qualità 2019, il riconoscimento che ogni anno viene assegnato alle strutture turistico ricettive che emergono per la qualità dei servizi.

Invitiamo quindi gli operatori interessati a monitorare il sito in questione, al fine di presentare la domanda nei tempi e modi previsti.

Scarica qui la comunicazione integrale della Camera di Commercio di Pesaro e Urbino: Marchio di qualità 2019

Ultimo aggiornamento Martedì 05 Giugno 2018 08:38