lunedì
ott  22

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Pesaro - Ultimi giorni per iscriversi al corso gratuito per operatore termoidraulico riservato ai giovani dai 18 ai 25 anni
Pesaro - Ultimi giorni per iscriversi al corso gratuito per operatore termoidraulico riservato ai giovani dai 18 ai 25 anni PDF Stampa E-mail
Martedì 19 Giugno 2018 00:00

Ultimi giorni per iscriversi al corso gratuito di 400 ore per operatore termoidraulico riservato ai giovani tra i 18 e i 25 anni che non studiano e non lavorano, che prevede stage ed eventuale tirocinio a pagamento presso imprese del settore operanti sul territorio provinciale. Il corso si svolgerà a Pesaro nelle aule dell'Istituto Tecnico Professionale Benelli.

Per informazioni ed iscrizioni: Cescot Pesaro tel. 0721.21421 (Francesca Carboni)

L'iniziativa su inserisce all'interno de programma 'Campioni del Mondo!'  promosso dalla Regione Marche per supportare i giovani nell’inserimento nel mondo del lavoro attraverso la Formazione Professionale e per crescere secondo i valori dello Sport e del gioco di squadra, attraverso esperienze nelle più importanti Associazioni Sportive della regione Marche.

Contestualmente al  percorso formativo, infatti, il corsista svolgerà un'attività sportiva quale misura di accompagnamento del percorso formativo presso una delle società sportive aderenti al progetto.

NON PERDERE QUESTA PREZIOSA OCCASIONE PER CRESCERE, APPRENDERE ED INSERIRTI NEL MONDO DEL LAVORO!

LA DOMANDA D'ISCRIZIONE E' ANCHE SCARICABILE DAL SITO: www.cescotpesaro.com

Ultimo aggiornamento Martedì 19 Giugno 2018 10:22