• Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Confesercenti Pesaro Urbino

lunedì
ott  22 


 

 

 

 

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Pesaro - Federico Scaramucci eletto nella giunta nazionale Assoviaggi Confesercenti Nazionale con delega alla Formazione degli Agenti
Pesaro - Federico Scaramucci eletto nella giunta nazionale Assoviaggi Confesercenti Nazionale con delega alla Formazione degli Agenti PDF Stampa E-mail
Scritto da La Redazione   
Lunedì 23 Luglio 2018 00:00

La Confesercenti di Pesaro e Urbino nella Giunta nazionale Assoviaggi: nuovo incarico per Federico Scaramucci, titolare dell'Agenzia di viaggi e di servizi al turismo Urbino Incoming - Agenzia Viaggi di Urbino. Dopo la nomina, insieme con Adolfo Ciuccoli del Tour Operator fanese Tuqui Tour nella Presidenza Nazionale di Assoviaggi Confesercenti, associazione che rappresenta la categoria con oltre 2mila aderenti, il 14 luglio a Roma Scaramucci è stato eletto all’unanimità nella Giunta Nazionale del sindacato ottenendo, inoltre, dal Presidente Nazionale Gianni Rebecchi, l’incarico operativo come referente per la formazione degli agenti di viaggio.

"Un impegno che prendo con grande orgoglio –afferma Scaramucci- per portare le Marche nei tavoli del turismo che contano. Tra i primi impegni quelli di sviluppare un Corso di alta formazione per agenti di viaggio da tenersi con cadenza annuale e dei seminari di formazione sul territorio sui temi cari alla categoria, ovvero le nuove normative, l'innovazione digitale, la comunicazione integrata tra web e social, i profili assicurativi”.

Oltre a Scaramucci compongono la giunta nazionale Assoviaggi: Gianni Rebecchi, Emilio Cordeglio, Amalio Guerra, Dino De Santo, Marco Casaroli, Anna Maria Ulisse e Marco Copeta.

 

Ultimo aggiornamento Lunedì 23 Luglio 2018 10:12
 

MOTORE DI RICERCA

 64 visitatori online

I vantaggi per i soci Confesercenti

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIE
Seguici su Facebook
da oggi puoi seguirci anche su Twitter

I Nostri Ristoranti

Campagna associativa 2018

Festival Internazionale del Brodetto