lunedì
lug  15

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Pesaro Urbino - Noleggio a lungo termine: nuova convenzione per i soci Confesercenti
Pesaro Urbino - Noleggio a lungo termine: nuova convenzione per i soci Confesercenti PDF Stampa E-mail
Martedì 12 Marzo 2019 00:00

Nuova convenzione in casa Confesercenti: l’associazione ha stretto un accordo con l’azienda NLTV di Pesaro che si occupa di noleggio a lungo termine di auto, motocicli, ciclomotori e mezzi commerciali fino a 35 quintali. La convenzione, riservata ai soci Confesercenti e ai dipendenti delle ditte associate, permette di ottenere condizioni molto favorevoli sul noleggio a lungo termine dei veicoli che possono essere forniti al cliente anche con un allestimento personalizzato oltre che un servizio di assistenza dedicato, per soddisfare tutte le esigenze.

Le soluzioni di noleggio, con e senza anticipo, prevedono un canone mensile che comprende anche il finanziamento del veicolo e liberano il cliente dalla gestione del veicolo stesso e da tutte le pratiche amministrative. “Nel canone mensile convenzionato per i soci Confesercenti –spiega il responsabile NLTV Davide Lombardi- sono compresi immatricolazione, messa su strada e consegna del veicolo, tassa di proprietà, RCA e copertura assicurativa per il conducente, esonero da responsabilità per incendio, furto e danni (kasko), manutenzione ordinaria e straordinaria, soccorso stradale gratuito 24 ore su 24, servizio clienti dedicato e gestione di pratiche e contravvenzioni e area web per gestire il tutto on line”.

“In questo momento la difficoltà di accesso al credito impedisce a molti operatori di fare investimenti a breve –spiega Stefano Fiorelli presidente provinciale di Confesercenti- e la pratica del noleggio a lungo termine è sempre più utilizzata soprattutto da quelle categorie che usano i mezzi come strumento principale di lavoro. Penso, in particolare, agli agenti di commercio, ma anche agli ambulanti, agli artigiani e agli operatori del turismo e del commercio che partecipano a fiere o a eventi. La convenzione firmata con NLTV rappresenta un’opportunità in più per i nostri soci che possono così risparmiare ed ottenere allo stesso tempo un servizio professionale ed un’assistenza garantita”. Info: www.nltv.it - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - tel. 0721.704386.

Ultimo aggiornamento Martedì 12 Marzo 2019 10:27