domenica
lug  05

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione REGIONE MARCHE - CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO A SOSTEGNO DELLE IMPRESE DEL TURISMO
REGIONE MARCHE - CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO A SOSTEGNO DELLE IMPRESE DEL TURISMO PDF Stampa E-mail
Martedì 16 Giugno 2020 00:00

La Regione Marche, per sostenere le imprese colpite dall'emergenza sanitaria, mette a disposizione contributi straordinari una tantum a fondo perduto finalizzati al sostegno delle imprese turistiche. La disponibilità finanziaria complessiva è pari € 10.500.000,00.

Possono accedere al contributo le attività del turismo tra le quali: alberghi, campeggi e villaggi turistici, residenze estive rurali, agenzie di viaggio e Tour operator, operatori turistici incoming Marche, professioni turistiche, accompagnatori cicloturistici, sale da ballo e discoteche.

L’uscita del bando è attesa per fine della prossima settimana, si invitano pertanto gli operatori a verificare la pubblicazione e l’avvio dell’intervento sui siti istituzionali.

SCARICA QUI LA SCHEDA SINTETICA DELLA REGIONE MARCHE

SCARICA QUI L'ELENCO ATTIVITA'

SCARICA QUI LA SCHEDA SINTETICA ISIDAY

INFO E ASSISTENZA: Francesca Bonelli Responsabile Formazione e Servizi Isiday Tel. 0721 929197 - Cell. 333 6427994