mercoledì
ago  05

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione MARCHE - DECRETO REGIONALE N. 211 DEL 9 LUGLIO
MARCHE - DECRETO REGIONALE N. 211 DEL 9 LUGLIO PDF Stampa E-mail
Venerdì 10 Luglio 2020 00:00
Pubblichiamo di seguito il decreto del Presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli n. 211 del 9 LUGLIO 2020

Il decreto, fra le altre indicazioni, riporta le nuove disposizioni per la consultazione di giornali e riviste nei pubblici esercizi:

A far data dal 10 luglio 2020 , è consentita la messa a disposizione di giornali, riviste, dépliant illustrativi o altro materiale cartaceo per la lettura o consultazione pubblica da parte dei clienti all’interno degli esercizi commerciali, degli esercizi di Somministrazione di Alimenti e bevande (bar, pizzerie, ristoranti, etc ) e di servizi, degli studi professionali, delle attività di parrucchieri, tatuatori ed estetisti, degli stabilimenti balneari e in generale in tutte le attività aperte al pubblico o che prevedano la fruizione da parte di clienti nonché nei circoli ricreativi alle seguenti condizioni:
  • o la messa a disposizione in più copie di quotidiani e periodici a favore dell’utenza per l’uso comune;
  • o l’igienizzazione delle mani utilizzando dispenser o altri dispositivi da posizionare nelle immediate vicinanze;
  • o l’utilizzo obbligatorio della mascherina;
  • o le copie sono da rimuovere ogni giorno per i quotidiani e ogni settimana o mese per i periodici.

Ultimo aggiornamento Venerdì 10 Luglio 2020 06:37