martedì
ago  03

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione REGIONE MARCHE - Il tuo regalo sotto casa
REGIONE MARCHE - Il tuo regalo sotto casa PDF Stampa E-mail
Martedì 15 Dicembre 2020 00:00
La campagna promozionale di Confesercenti Marche a favore del piccolo commercio

Un invito ad acquistare nei negozi delle Marche, la regione delle piccole città e dei cento borghi: è il messaggio della campagna lanciata da Confesercenti Marche in vista delle festività natalizie per promuovere e favorire le attività commerciali su tutto il territorio marchigiano.

“Un messaggio che unisce due concetti –spiega il direttore Confesercenti Marche Roberto Borgiani- il piacere di frequentare il negozio sotto casa, dove l’acquisto si arricchisce della familiarità e della fiducia instaurata con il commerciante, e la gioia di scoprire la propria città vestita dell’atmosfera natalizia, un valore aggiunto rispetto al semplice gesto di comprare un prodotto. Parliamo di un’esperienza di acquisto, quindi, che è la cifra dell’esercizio di vicinato e che sarà sempre di più ciò che il consumatore avrà bisogno di trovare nel negozio fisico, come elemento che lo distingue e lo valorizza rispetto al negozio virtuale”.

La campagna promozionale a favore del piccolo commercio sarà visibile sulle pagine social di Confesercenti, attraverso inserzioni pubblicitarie sui principali quotidiani e con locandine che saranno rese disponibili per i commercianti del territorio che ne faranno richiesta.

Ultimo aggiornamento Martedì 15 Dicembre 2020 12:18