• Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Confesercenti Pesaro Urbino

giovedì
giu  24 


 

 

 

 

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Pesaro -Italo torna a fermarsi a Pesaro: la soddisfazione di Confesercenti
Pesaro -Italo torna a fermarsi a Pesaro: la soddisfazione di Confesercenti PDF Stampa E-mail
Scritto da La Redazione   
Giovedì 27 Maggio 2021 00:00
“Il fatto che l’alta velocità fermi nuovamente a Pesaro è centrale per il turismo, per l’economia, per lo sviluppo del territorio del quale la nostra città può divenire elemento trainante” Alessandro Ligurgo vicedirettore Confesercenti Pesaro Urbino esprime così la soddisfazione dell’associazione di categoria per il fatto che i treni di Italo, a partire da luglio, torneranno ad effettuare delle fermate anche alla stazione di Pesaro.

“Si tratta di una conferma dell’appeal che la nostra città ha acquisito a livello nazionale –continua Ligurgo- come luogo attrattivo in termini di turismo e di economia, ma anche in settori specifici, penso, ad esempio, agli eventi sportivi, per i quali siamo una meta interessante e competitiva.
Il ritorno dell’alta velocità non è indice soltanto di un obbiettivo raggiunto, ma innesca a sua volta un circolo virtuoso: la città sarà più fruibile, avrà maggiore visibilità e sarà, quindi, presumibilmente ancora più frequentata. Tutti elementi utili anche in funzione di candidare Pesaro ad ospitare eventi nazionali o internazionali, candidature alle quali l’Amministrazione sta già puntando o che potrà prendere in considerazione in futuro”.

Ultimo aggiornamento Giovedì 27 Maggio 2021 11:37
 

MOTORE DI RICERCA

 59 visitatori online

I vantaggi per i soci Confesercenti

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIE
Seguici su Facebook
da oggi puoi seguirci anche su Twitter

I Nostri Ristoranti

Festival Internazionale del Brodetto